Il G.S.O. Oratorio SMV Piamarta, in collaborazione con il Comitato Provinciale A.I.C.S. e con il Patrocinio dell’Assessorato allo Sport e alla Cultura del Comune di Brescia, in occasione del 10° anniversario della Santificazione di Padre Giovanni Battista Piamarta, organizza: mercoledì 28 settembre 2022 

 

 

 

Gara NON competitiva di 10 km + camminata ludico-motoria di 5 km

• Partenza e arrivo presso il piazzale dell’Istituto Artigianelli

• Iscrizioni e ritiro pettorali presso l’Oratorio SMV in via Cremona 97, il negozio Forrest Gump e la Sede dell’AICS Brescia a partire da Lunedì 29 Agosto (il giorno della gara fi no alle ore 18:00)

• Costo: 5,00 € per chi corre, 1,00 € per chi cammina

• Partenza ore 19:00

• Possibilità di usufruire di circa 60 posti auto con accesso da via del Castello + zona deposito zaini (non custodita)

• Premiazioni: le prime 3 Donne e i primi 3 Uomini a tagliare il traguardo

• Tutto il ricavato dell’iniziativa sarà devoluto a favore delle opere Piamartine

 

Il percorso

Istituto Artigianelli (partenza in direzione castello di BS), Via del Castello, Via S. Faustino (Parrocchia di S. Faustino), Largo Formentone, Corsetto S. Agata, Piazza della Loggia (retro), Via XXIV Maggio, Piazza della Vittoria, Via IV Novembre, Via X Giornate, C.so Zanardelli, Via S. Martino della Battaglia, Via Moretto (Parrocchia di S. Alessandro), Via Crispi, C.so Magenta, Piazza Arnaldo, Vicolo dell’Aria, Via Trieste, Piazza Tebaldo Brusato, Via Musei, Via Piamarta, Istituto Artigianelli (arrivo).

Guarda la mappa

 

Assicurazione:

La manifestazione è coperta da assicurazione R.C.T.V. e dall’assistenza dell’ambulanza. Con l’iscrizione i partecipanti dichiarano di essere in regola con le disposizioni di legge emanate da Ministero della Sanità D.M. 28/02/1983. Gli organizzatori, pur avendo cura della buona riuscita della manifestazione (che si terrà con qualsiasi condizione meteorologica), declinano ogni responsabilità civile derivante da eventuali danni a persone e/o cose, prima, durante e dopo lo svolgimento della stessa. Tutti i partecipanti durante la manifestazione dovranno attenersi scrupolosamente alle norme del codice stradale e alle normative del DPCM relativo al Sars Covid-19 e sue modifiche.

 

 

Per informazioni contattare Giorgio Ragni (Tel. 320 0589100 - mail : giorgioragni1978@gmail.com)